top of page
Immagine del redattoreAlessandro Gualtieri

Diabolik e Freaks Out quando arrivano in Italia? Ecco le nuove date di uscita.

Aggiornamento: 3 mag 2021

I due film, distribuiti da 01Distribution, arriveranno al cinema nel 2021 con delle date stabilite recentemente durante una conferenza stampa

Diabolik e Freaks Out sono due film italiani veramente sfortunati: le due opere, dirette rispettivamente dai Manetti Bros. e da Gabriele Mainetti, dovevano arrivare a dicembre 2020, ma per via dei rinvii causati dalla pandemia, i titoli sono slittati a data da destinarsi, in attesa che la situazione tornasse parzialmente normale. Per fortuna, come riportato da Cinecittà News, si è tenuta recentemente una conferenza stampa di Rai Cinema che ha ufficializzato le nuove date di uscita.

Diabolik verrà rilasciato nelle sale il 16 dicembre 2021 e sarà seguito da ben due sequel che costituiranno una vera e propria trilogia sul noto ladro creato da Angela e Luciana Giussani nel 1962. Freaks Out, invece, arriverà il 28 ottobre 2021. Ovviamente, considerando le recenti riaperture dei cinema in seguito alle nuove disposizioni del Governo, 01Distribution e Rai Cinema hanno pensato bene di riorganizzarsi per fare sì che questi due titoli, così tanto attesi dal pubblico italiano (e non solo) possano effettivamente arrivare sul grande schermo.



Nell'attesa, vi lascio qui sotto i Trailer di questi due film.

Cinefocus è anche su Instagram, e TikTok, dai un'occhiata ai profili!

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page