Grazie ad Amazon dovrebbe arrivare il terzo capitolo di Ace Ventura.
Ad annunciarlo è stato un portavoce della casa di produzione Morgan Creek, nel corso di un'intervista rilasciata distributore britannico Park Circus.
Secondo quanto emerge dall'intervista Ace Ventura sarà protagonista di un terzo lungometraggio sul quale si starebbero concentrando Patrick Casey e Josh Miller, sceneggiatori di Sonic - Il Film uscito in sala a Febbraio 2020.
Il portavoce della Morgan Creek ha affermato che la società "è entusiasta dello sviluppo di franchise quali L'esorcista e Ace Ventura", aggiungendo che nel corso della pandemia da COVID-19 il pubblico ha manifestato il desiderio di rivedere sul grande schermo vecchi personaggi alle prese con nuove storie.
Il primo Ace Ventura - L'acchiappanimali uscì al cinema nel 1994 e contribuì a lanciare la carriera di Jim Carrey. L'anno successivo vide la luce anche il sequel Ace Ventura - Missione Africa con Carrey sempre nei panni dello spassoso e brillante detective alla ricerca di preziosi animali scomparsi.
Non è dato sapere al momento se Jim Carrey tornerà a ricoprire il ruolo che lo ho consegnato alla fama internazionale, consacrandone le sue innate capacità comiche.
Io sinceramente spero di poterlo vedere ricoprire il suo vecchio ruolo, in una nuova e divertente avventura. Fa ben sperare la scelta degli sceneggiatori di Sonic - Il film, uno degli ultimi lungometraggi a cui Carrey ha preso recentemente parte.
Komentáře